Scienza Laterale e Spazionica uniti nella ricerca

Da alcuni anni è in corso una libera collaborazione fra il progetto Scienza Laterale e il gruppo Spazionica (www.spazionica.org). Spazionica è un termine coniato da Francesco Santandrea fondatore del gruppo per indentificare una nuova disciplina scientifica di frontiera che vede lo Spazio (Medium di Maxwell) come substrato base nel quale esistono e persistono tutti i fenomeni della realtà fisica.
L’unione delle idee e delle risorse dei due gruppi ha fatto scaturire una moltitudine di spunti e di interpretazioni dell’attuale panorama sulle LENR, sulla PNNE (Propulsione Non Newtoniana Elettromagnetica) e sulla relazione tra spazio, materia, campi elettromagnetici e radiazione elettromagnetica.

Forti dei risultati ottenuti in una serie di test preliminari è stato deciso di comune accordo di rendere nota l'attività di ricerca in corso. La sperimentazione sarà condivisa con il pubblico nei limiti del possibile e servirà a consolidare la credibilità delle nostre affermazioni, ipotesi ed interpretazioni, supportandole con evidenze reali, misurabili e ripetibili.

Si informano i lettori che trattandosi di esperimenti in un settore praticamente inesplorato è impossibile prevederne tutti i potenziali rischi connessi, pertanto si sconsiglia la replica a chiunque non sia consapevole della pericolosità e che non sia adeguatamente attrezzato per annullare tutti i rischi correlati a questo tipo di prove.

2 commenti:

  1. Ciao Yuz,
    volevo chiederti se hai partecipato direttamente (o comunque se hai seguito da un punto di vista tecnico) al test e alle misure calorimetriche che vengono citate a questo link con risultati rivendicati apparentemente "overunity" (il fimato è almeno del Gennaio 2015) e se conosci dei risultati più recenti (ad esempio dopo queste prove nuovamente definite preliminari dell'Agosto scorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco,
      il video su Spazionica riguarda un esperimento compiuto molto tempo prima della pubblicazione su YouTube, a quella data non ero ancora collaboratore del gruppo, non so dirti altro.

      Attualmente continuiamo ad essere fortemente impegnati nel portare avanti nuovi esperimenti, indagini e verifiche con risorse nostre e nel tempo che riusciamo a ritagliare oltre gli impegni quotidiani.

      Stiamo facendo del nostro meglio per passare dalla fase dei risultati preliminari a quella dei risultati stabili e duraturi.

      Elimina

Puoi scrivere qui eventuali richieste di chiarimenti, perplessità o il tuo parere su quanto esposto / Please, write here questions, doubts or your opinion on the post


Ultima pubblicazione

Experimentation summary of July-October 2021

Premise: "Cold nuclear fusion and LENR: one thousand nine hundred and ninety-nine ways not to do them" Introduction: "Exper...


I più letti dell'ultimo periodo